ALITALIA Forum Blog

E' veramente la fine ?....., ....Tranquilli c'è il cittadino somaro che paga !!!!

« Older   Newer »
  Share  
lurè
view post Posted on 22/9/2008, 01:15     +1   -1




penso che i politici siano espressione del popolo (vedi detto "tale padre , tale figlio") non ho mai avuto bisogno di nessuno che mi tutelasse , so farlo benissimo da solo , e perciò considero i sindacati un costo secco di dubbia utilità perlomeno nella forma odierna che possiamo vedere in italia che in primis si autoprotegge poi al limite salva i suoi adepti (ti giuro che ho visto fare accordi dai sindacati degni di clan mafiosi) e per ultimo scusa ma nonostante non assolutamente blasonato NON mi considero assolutamente un pezzente e non lotto con nessuno vado per la mia strada coerente con il mio pensiero di stampo meritocratico
 
Top
sx1mania
view post Posted on 22/9/2008, 01:22     +1   -1




anche io non sono mai stato iscritto ad un sindacato perchè anche io li considero una mafia, ma io cmq intendevo esclusivamente i politici quelli in parlamento di ieri e di oggi

non mi riferivo a te lurè e per lotta tra pezzenti intendo dire che mentre, i danneggiati che in questo caso sono i lavoratori Alitalia e tutti i cittadini Italiani litigano sul fatto che sia giusto o non giusto il fallimento, privilegi veri o privilegi falsi, ecc ecc loro comunque ce lo mettono a quel serivizio
 
Top
adv_adv
view post Posted on 22/9/2008, 12:46     +1   -1




ma secondo voi chi ha interesse ad acquistare (??) un'azienda che perde 2 milioni di euro/giorno e che produce attualmente solo debiti??? Ma voi lavoratori, pensate che con il fallimento il vostro TFR lo vediate? O pensate veramente che lo stato vi mantenga vita natural durante perchè EX ALITALIA FALLITA? Ma lo sapete che qualsiasi imprenditore italiano se è in difficoltà deve farsi il mutuo e non ha ALCUN AMMORTIZZATORE SOCIALE se non la propria tasca? Esultate dunque. Alitalia fallirà. E quando (e se) troverete posto in un'azienda privata, ve ne renderete conto.
 
Top
sx1mania
view post Posted on 22/9/2008, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (adv_adv @ 22/9/2008, 13:46)
ma secondo voi chi ha interesse ad acquistare (??) un'azienda che perde 2 milioni di euro/giorno e che produce attualmente solo debiti??? Ma voi lavoratori, pensate che con il fallimento il vostro TFR lo vediate? O pensate veramente che lo stato vi mantenga vita natural durante perchè EX ALITALIA FALLITA? Ma lo sapete che qualsiasi imprenditore italiano se è in difficoltà deve farsi il mutuo e non ha ALCUN AMMORTIZZATORE SOCIALE se non la propria tasca? Esultate dunque. Alitalia fallirà. E quando (e se) troverete posto in un'azienda privata, ve ne renderete conto.

ok ti sei sfogato hai detto una delle cose che dicono tutti e mo? sei contento?
 
Top
Stefy71
view post Posted on 22/9/2008, 13:29     +1   -1




Ho apprezzato molto l'intervento a pag. 2 di Siobhan. Ha fatto una panoramica sintetica su ciò che è accaduto e un'analisi acuta e profonda di chi sa guardare oltre e capire dove sono le vere responsabilità.
Un piacere confrontarsi con gente così. I Forum dovrebbero dare ad ognuno la possibilità di riflettere su ciò che viene detto e magari rivedere anche le proprie posizioni.
Grazie Siobhan.
 
Top
abm
view post Posted on 22/9/2008, 14:10     +1   -1




Grazie a te Stefy .... come vedi lasciamo libera la penna di tutti, non c'è alcun tipo di censura, contrari o a favore che siano. Le critiche, se costruttive, ci aiutano. A dire il vero lasciamo anche i commenti senza critiche costruttive ma questo fa parte della libertà di pensiero e in alcuni casi di libertà di lingua visto che il cervello non provano neanche ad accenderlo ;)
 
Top
35 replies since 19/9/2008, 09:22   523 views
  Share