ALITALIA Forum Blog

I dipendenti di Alitalia Fly gridano "a casa" ai colleghi di Alitalia Servizi., attenzione visione non consigliata ai dipendenti di Alitalia Servizi.

« Older   Newer »
  Share  
abm
view post Posted on 5/4/2008, 21:51     +1   -1




I dipendenti di Alitalia Fly gridano "a casa" ai colleghi di Alitalia Servizi.
Attenzione visione non consigliata ai dipendenti di Alitalia Servizi.

 
Top
sx1mania
view post Posted on 6/4/2008, 14:33     +1   -1




come si vede che non han mai fatto nulla per la nostra Alitalia, non han mai fatto sacrifici, pensano solo a se stessi

purtroppo esistono anche questi soggetti
 
Top
sx1mania
view post Posted on 6/4/2008, 18:42     +1   -1






ecco una loro collega francese che fà lo spogliarello, figuriamoci loro che fanno!!!
 
Top
abm
view post Posted on 6/4/2008, 22:15     +1   -1




https://www.youtube.com/watch?v=Yc1rn4cJUMU
questo è link dove ho trovato il video su youtube.
se vuoi puoi mandare il video istruttivo che hai trovato tu in risposta al loro :)
 
Top
sx1mania
view post Posted on 7/4/2008, 00:41     +1   -1




grazie per il link, ma cmq non posso metterlo in risposta come video visto che non l'ho caricato io,cmq sia ho risposto lo stesso
 
Top
abm
view post Posted on 8/4/2008, 22:19     +1   -1




Mi è arrivata privatamente la richiesta di fare un elenco di nomi e cognomi di persone che hanno partecipato.
Io personalmente non posso aiutarvi perchè non ero sul posto ma il forum è libero.
 
Top
taryan
view post Posted on 8/4/2008, 22:28     +1   -1




...io non sono un dipendente alitalia...ma cmq ho visto il video....mi ha riportato alla mente "Le signore impellicciate e ingioiellate" che scesero in piazza anni fa...al fianco dei loro opulenti e griffati mariti per protestare contro l'innalzamento delle pensioni sociali a discapito di un incremento delle imposte per i ceti alti.....

Shalazar
 
Top
sx1mania
view post Posted on 9/4/2008, 02:04     +1   -1




CITAZIONE (abm @ 8/4/2008, 23:19)
Mi è arrivata privatamente la richiesta di fare un elenco di nomi e cognomi di persone che hanno partecipato.
Io personalmente non posso aiutarvi perchè non ero sul posto ma il forum è libero.

ma di cosa stai parlando?i nomi di chi?
 
Top
abm
view post Posted on 9/4/2008, 06:18     +1   -1




Si in effetti devo spiegarmi meglio.
Mi sono stati inviati alcuni nomi di persone che hanno partecipato a questa manifestazione con la richiesta di pubblicarli.
Non essendo personalmente presente quel giorno non posso farlo, penso infatti che possa farlo solo chi era presente ed ha visto con i suoi occhi.
 
Top
sx1mania
view post Posted on 9/4/2008, 11:25     +1   -1




vabbè dai non credo che dobbiamo arrivare a fare queste cose, perchè se pensi che abbiano sbagliato come han fatto se facessi una cosa del genere ti metteresti al loro livello, io penso che i problemi li avranno con la loro coscienza
 
Top
taryan
view post Posted on 9/4/2008, 12:40     +1   -1




quoto in toto

Taryan
 
Top
kasdan
view post Posted on 9/4/2008, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (abm @ 5/4/2008, 22:51)
I dipendenti di Alitalia Fly gridano "a casa" ai colleghi di Alitalia Servizi.
Attenzione visione non consigliata ai dipendenti di Alitalia Servizi.

Ragazzi nn facciamo disinformazione!!!

"a casa" è rivolto ai sindacati che sono stati incapaci di gestire una trattativa delicata!
Alimentare i litigi è prerogativa dei sindacati per non perdere il loro potere. Con AF anche i sindacalisti non potrebbero più fare gli impicci che fanno!

Un saluto
 
Top
sx1mania
view post Posted on 10/4/2008, 00:06     +1   -1




CITAZIONE (kasdan @ 9/4/2008, 17:02)
CITAZIONE (abm @ 5/4/2008, 22:51)
I dipendenti di Alitalia Fly gridano "a casa" ai colleghi di Alitalia Servizi.
Attenzione visione non consigliata ai dipendenti di Alitalia Servizi.

Ragazzi nn facciamo disinformazione!!!

"a casa" è rivolto ai sindacati che sono stati incapaci di gestire una trattativa delicata!
Alimentare i litigi è prerogativa dei sindacati per non perdere il loro potere. Con AF anche i sindacalisti non potrebbero più fare gli impicci che fanno!

Un saluto

Ma forse non è chiara una cosa a te.....la colpa è dei GOVERNI !!! se siamo ridotti così

io schifo il sindacato ed i sindacalisti, ma i Governi si sono serviti e si servono dei Sindacati

quelli che vanno affanculo siamo NOI

quindi se cè qualcosa da rifiutare sono le scelte dei Governi!!!

a casa lo dovete gridare al Governo !!!

vediamo se vi calmate, se continuate a fare gli stronzi contro i dipendenti AZ Servizi penso che ci incazziamo e innanzitutto getteremo Fango su di voi come avete fatto voi senza pensarci su due volte e poi.....e poi non ve lo dico... ;)
 
Top
abm
view post Posted on 10/4/2008, 00:46     +1   -1




CITAZIONE (kasdan @ 9/4/2008, 17:02)
CITAZIONE (abm @ 5/4/2008, 22:51)
I dipendenti di Alitalia Fly gridano "a casa" ai colleghi di Alitalia Servizi.
Attenzione visione non consigliata ai dipendenti di Alitalia Servizi.

Ragazzi nn facciamo disinformazione!!!

"a casa" è rivolto ai sindacati che sono stati incapaci di gestire una trattativa delicata!
Alimentare i litigi è prerogativa dei sindacati per non perdere il loro potere. Con AF anche i sindacalisti non potrebbero più fare gli impicci che fanno!

Un saluto

Io purtroppo non ho assistito ma desidererei che, coloro che hanno vissuto quel momento, raccontassero qui cosa hanno visto e sentito.
Quello che posso dire è che "a casa" nel video viene urlato ai colleghi di Alitalia Servizi.

p.s. mi hanno detto che le persone presenti alla maninfestazione pro AirFrance sono state invitate a non timbrare in uscita, ovvero a utilizzare l'orario di lavoro per manifestare.
Questa prerogativa non viene utilizzata in egual misura per tutte le manifestazioni e le assemblee o sbaglio?
 
Top
kasdan
view post Posted on 11/4/2008, 09:07     +1   -1




Se guardate bene il video, c'è un sindacalista giacca e cavatta che si scaglia a brutto muso contro un manifestante e viene trattenuto. Io c'ero a magliana, come c'ero all'assemblea a Fiumicino di 3 settimane fa (dove ho aspettato 2 ore per vedere un sindacalista parlare... per meno di 10 minuti......), come 2 anni fa ho bloccato per una settima l'ingresso in NPU, OCC e Varco5. Ho partecipato alla salsicciata per presidiare i varchi e ho sempre timbrato le mie assenze.

Concordo pienamente con sx1mania. Molte delle scelte sbaglaite che ci hanno portato a questo punto, sono state fatte da tutti i governi precedenti e anche da quello attuale. Abbiamo già perso l'opportunità di unirci con KLM. Se non effettuiamo una fusione con un altro GRANDE gruppo europeo, posticipiamo solo l'agonia. Per grande gruppo intendo o AF o LH. Unirci a AirOne non servirebbe a niente. Non è un gruppo industriale capace di competere nello scenario Globale.

Il vero problema è che per una volta che abbiamo un piano industriale non influenzato dalla Politica (vedi la scelta di FCO come Hub), abbiamo bisogno di soldi per metterlo in atto.

Per quanto riguarda la terzializzazione il discorso è molto complesso. E sono allineato e solidale coi colleghi di ATI e MGL che sono preoccupati per il loro posto di lavoro. Vi ricordo che ci stiamo tutti su sto barcone e se ci saranno esuberi, siamo tutti a rischio. Non ci sono colleghi AZ col posto tutelato, come non ci sono colleghi AX col posto non a rischio.
La differenza sta nel fatto, che con una vendita ad AF o ad un eventuale cordata, il governo deve garantire una solidarietà sociale, cassa integrazionem che col commissariamento NON ci sarà.

Ma in che settore siete? IT, Manutenzione o Call Centre?
Buona Giornata
 
Top
26 replies since 5/4/2008, 21:51   886 views
  Share