ALITALIA Forum Blog

Dati Alitalia a confronto con altre compagnie aeree europee

« Older   Newer »
  Share  
shocolata
view post Posted on 14/11/2008, 19:30 by: shocolata     +1   -1




Ho acquistato un biglietto di andata e ritorno Bucarest, Casablanca, Marocco 5nov per il periodo 2008 - 11nov 2008 dal tuo società Alitalia. In cambio abbiamo avuto problemi per entrare in Romania. Sono stati necessari 3 giorni di tempo per tornare in Romania. Ho avuto la gara in Roma-Casablanca data 11nov 2008 a 16h15 (HM), che è stata annullata per il giorno successivo a 13h00 (HM). Alitalia Marocco ci hanno offerto alloggio presso l'Hotel Atlas (5min di aeroprtul Mohammed V). Siamo arrivati a Roma e il prossimo volo per Bucarest è previsto a 21h50 (Hi). Mi è stato annunciato uno ore dopo quello che sarebbe l'aereo a decollare il volo viene cancellato e si è caricato il secondo giorno in un piano che andrà in Romania. Nessuno ci ha detto esattamente quando ci lasciano. Dall'aeroporto di Fiumicino, Roma, presso 00h15 siamo stati caricati su un autobus e prese speranza hotel Aurelio (30min a piedi l'autobus) che devono essere sistemati fino al giorno successivo. Qui sorpresa .. persone sono state 100 D dovrebbe essere accettata. Ci sono state notificate da parte di una persona responsabile per l'albergo in questione, in quanto per noi non sono più luoghi in hotel. Sono tornato per l'aeroporto FIUMICINO.Compania Alitalia non ha fornito tutta l'assistenza offerti. Basta parlare ...... ho dovuto chiamare la società in modo che il volo per me di acquistare un altro biglietto Roma-Bucarest, a causa del fatto che vi è la possibilità di dormire di nuovo sul cemento FIUMICINO.Am aeroporto di Roma mi ha chiesto di essere restituire il denaro corsa per Roma-Bucarest e un responsabile di Alitalia non voglio discutere con noi.

La società è grave?



 
Top
6 replies since 11/5/2008, 22:36   1985 views
  Share