ALITALIA Forum Blog

Volo Roma - Scajola (Albenga) - Roma, da Annozero

« Older   Newer »
  Share  
sx1mania
view post Posted on 27/9/2008, 00:16     +1   -1




Adesso qualcuno ha capito chi sono i PRIVILEGIATI ?? O Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sono scocciato, dobbiamo aprire un post dove diciamo tutta la verità, nient'altro che la verità.

La gente deve sapere quello che non si dice.

 
Top
abm
view post Posted on 27/9/2008, 11:36     +1   -1




daccordissimo ....
 
Top
blanche
view post Posted on 27/9/2008, 17:20     +1   -1




Mamma mia quanto mangiano questi ministri..
 
Top
abm
view post Posted on 27/9/2008, 17:29     +1   -1




... l'autostrada Roma Firenze che fà una netta deviazione in toscana, ai tempi della costruzione dissero che il passaggio per Arezzo lo avevano fatto per Licio Gelli :)
 
Top
Stefy71
view post Posted on 28/9/2008, 10:48     +1   -1




Un video sconcertante!!
Credo che ognuno di noi abbia il dovere morale di farlo girare via mail a tutti gli amici.
Perchè la gente sappia e cominci ad aprire gli occhi.
 
Top
abm
view post Posted on 28/9/2008, 22:19     +1   -1




Purtroppo penso che gli occhi della gente si aprano dove si vuol farli aprire. E noi siamo esausti per poter continuare a urlare che non tutto và come raccontano in tv. Continuano a chiederci i perchè in giro per la rete. Ma forse un po siamo siamo stanchi di raccontare i nostri perchè. I perchè si leggono negli occhi della gente, nel loro sconcerto di fronte all'annientamento dei diritti. I perchè si ascoltano nelle parole non dette tra una frase e l'altra perchè si è ormai parlato fin troppo.
Siamo stanchi Stefy ma, conoscendoci, risorgeremo, lo sò per esperienza, perchè dopo ogni battaglia, vinta o persa che fosse, ci siamo leccati le ferite e siamo tornati a nuova vita. Sono almeno 10 anni che questo accade. In fondo quelli che lottano, anche in ombra come me, sono dei piccoli ed irriducibili highlander. :)
 
Top
blanche
view post Posted on 28/9/2008, 23:46     +1   -1




:o: Ho parlato a tanti di questo video..l'ho fatto girare...ma trovo molte incomprensioni..molto invidualismo e poca collaborazione. No so che succede ai più..ma sono narcotizzati?
 
Top
sx1mania
view post Posted on 29/9/2008, 00:32     +1   -1




capisco lo sconforto, è anche un dato di fatto, credo che da Bolzano a Lampedusa, la frase più ricorrente, è "me ne voglio andare da questo paese di merda"

è vero o accade solo con le persone che frequento io???

amici ci sono degli alti e dei bassi, per come la vedo io da tanti anni, ho un sol motivo di vita, NON MOLLARE MAI

Non mollare mai è una scelta, perchè altrimenti c'è solo un'alternativa, ANDARSENE, via dall'Italia

 
Top
8 replies since 26/9/2008, 21:47   689 views
  Share